Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Nigeria-Argentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Nigeria-Argentina: le probabili formazioni

Leo Messi

Le probabili formazioni di Nigeria-Argentina: l’Albiceleste deve vincere per sperare nella qualificazione. Due risultati su tre a disposizione per gli africani.

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) – Il momento decisivo per l’Argentina è arrivato. L’Albiceleste per approdare agli ottavi di finale deve vincere contro la Nigeria e sperare in uno stop dell’Islanda o in una vittoria con uno scarto inferiore. Compito sicuramente non semplice visto che le Super Eagles hanno due risultati su tre a disposizioni per cercare una qualificazione impensabile alla vigilia.

San Pietroburgo Arena
La San Pietroburgo Arena (fonte foto https://www.facebook.com/Calcio-Italiano-E-Internazionale-280373768992398/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Nigeria-Argentina

In casa nigeriana la formazione dovrebbe essere la consueta. Il c.t. ha intenzione di confermare la difesa a 3 che ha fatto tanto bene contro l’Islanda. In attacco il bomber Musa sarà affiancato da Iheanacho.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Nigeria

Rivoluzione Albiceleste per Sampaoli. Esordio in porta in un Mondiale per Armani mentre Salvio giocherà sulla destra con Tagliafico a sinistra. A centrocampo Banega e Pérez affiancheranno Mascherano. Panchina per Agüero. Di María e Messi agiranno ai lati del Pipita.

Nigeria (3-5-2): Uzoho; Omeruo, Ekong, Balogun; Ebuehi, Ndidi, Obi Mikel, Etebo, Moses; Iheanacho, Musa. All. Rohr

Argentina (4-3-3): Armani; Salvio, Mercado, Otamendi, Tagliafico; Banega, Mascherano, Pérez E.; Di María, Higuaín, Messi. All. Sampaoli

Arbitro: Sig. Cüneit Çakir (Turchia)

Il fischio d’inizio di Nigeria-Argentina è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) al San Pietroburgo Stadium di San Pietroburgo. Il match sarà trasmesso su Premium Sport e in chiaro su Italia 1. In streaming la partita potrà essere vista su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Argentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 16:15

Mondiali Russia 2018, Islanda-Croazia: le probabili formazioni

nl pixel